Archi, Pasquale Caprì fa visita al guerriero Demetrio Morena

Demetrio Morena continua a combattere contro un nemico malvagio, come solo un guerriero sa fare. Nei giorni scorsi a fargli visita è stato Pasquale Caprì che oltre ad essere il miglior personaggio comico a livello nazionale è anche un grande uomo dalla grande umanità e sensibilità verso chi gli ultimi, verso chi soffre. Insieme a Pasquale anche il nostro Bruno Monorchio, anche lui da sempre impegnato nel sociale e anche lui dalle grandi doti umane e solidali. Le parole della mamma di Demetrio, Titti:

Pasquale Caprì ha riempito la nostra casa di gioia e di umanità, una persona umile, gentile, disponibile, che ci ha fatto vivere momenti comici e di intrattenimento che hanno reso felice Demetrio. La sua visita è stata davvero un piacere per Demetrio. Grazie anche a Bruno per la vicinanza e la sensibilità. Grazie a chi con un piccolo gesto dimostra affetto a Demetrio e alla mia Famiglia

Il nostro comitato di quartiere sempre vicino ai bisogni della gente, sempre accanto agli ultimi e agli indifesi, ai dimenticati e ai bisognosi, questa è la nostra visione di città, questa è la nostra umanità.