Solidarietà al Popolo Russo

Il Popolo di Archi solidarizza con i cittadini Russi per le discriminazioni che stanno subendo da alcuni mesi.
Gli avvenimenti scoppiati in Ucraina nel 2014 sono stati chiari fin da subito, l’intento di creare tensioni politiche, finanziarie e militari sono oggi ancora più chiare. Il Popolo Italiano è reduce da due anni di bombardamento propagandistico di questa finta-pandemia, pertanto è preparato a nuovi attacchi mediatici sempre più sfacciati e pilotati, che minano la stabilità psicologica ed emotiva, economica e professionale di tutti noi.

Il nostro è un comitato di quartiere di Reggio Calabria, che per la prima volta vuole occuparsi di avvenimenti extra-territoriali così importanti, lo vogliamo fare perché la storia della Russia è una storia di Patria e di Amore. Il Popolo Russo è sempre stato amichevole e pacifico, soprattutto con il Popolo Italiano.
Quanto sta avvenendo in questi giorni da un lato ci lascia sconcertati dall’altro ci chiama ad una responsabilità morale e solidale con il Popolo Russo e con la Federazione Russa, colpite da una propaganda di odio totalizzante e omologante che incrimina e discrimina i Russi e la Russia senza esclusione di colpi per fatti mai compiuti, ma imputabili a Washington.
Infatti quest’ultimo rappresenta il centro nevralgico che muove tutte le leve, con la complicità di Londra, Berlino, Parigi, Brusselle e, purtroppo, anche di Roma, spacciando un manichino comico come Presidente di una Nazione, quella Ucraina, ma che in realtà non conta nulla. E se questo è entrato nei vari Parlamenti si è trattato solo di propaganda autorizzata dal governo americano cui i singoli Stati si sono prostrati.
I Popoli europei, e in particolare quello Italiano, sono soffocati da poteri sovranazionali di tipo politico, militare ed economico. La democrazia e la libertà ormai sono concetti declinati al dominio totalizzante delle popolazioni.
I pacifondai che istigano a scendere in piazza per manifestare sono gli stessi che sostengono l’armamento a battaglioni di finti neonazisti che in realtà costituiscono la legione straniera in Ucraina, composta da mercenari pagati dalla NATO e dalla CIA.
Non ci vogliamo dilungare oltre, ma vogliamo collaborare attivamente per il sostegno della Popolazione Russa in Italia e in particolare nel nostro territorio, vogliamo fraternizzare con chiunque abbia una provenienza russa e con chiunque sia vicino alla cultura russa. Nelle settimane precedenti abbiamo già mosso la nostra azione per sostenere il Popolo Ucraino.
Vogliamo impegnarci in una collaborazione con associazioni e altre entità collegate alla Russia presenti nel nostro territorio.
Siamo disponibili a dare il nostro sostegno contro ogni forma di discriminazione perpetrata dalle istituzioni nazionali e sovranazionali, dissociandoci dalla propaganda di odio portata avanti senza ritegno e senza giustificato motivo da parte di televisioni prezzolate e giornalai scribacchini, contro esseri umani che hanno come unica colpa la loro dignitosa origine Russa.
Il Popolo Italiano è oppresso dal colonizzatore americano, ma il Popolo Italiano è da sempre amico di quello Russo.
Chiunque voglia collaborare al progetto socio-culturale di fratellanza con i Russi ci scriva a: [email protected]