Rimozione discarica ad Archi, smentiamo il consigliere comunale [VIDEO]

Discarica ArchiCi rivolgiamo a tutti i concittadini e a tutta la società civile, abbiamo da poco appreso, per mezzo di un articolo della stampa locale, scritto da un consigliere comunale prossimo USCENTE, che la mega discarica di Archi Cep è stata ripulita. Niente di più falso! Abbiamo effettuato un sopralluogo per dimostrarvi quanto sosteniamo e per smentire le ennesime parole al vento di chi ancora oggi tenta di racimolare voti nel nostro territorio in vista delle prossime elezioni comunali. Infatti nel video si vede la mega discarica regnare sovrana e una perdita d’acqua a pochi metri, segnalata e non ancora riparata.

Abbiamo già scritto in passato, invitando il politicante e i suoi compagni di merenda, che le periferie – soprattutto Archi – non sono mai state al centro dell’agenda politica degli attuali politicanti, salvo qualche passerella in cui, per l’occasione, la zona veniva repentinamente ripulita da erbacce e discariche, ma dall’indomani tutto tornava come prima: nel degrado.

Ma il consigliere comunale prossimo USCENTE non scrive che l’affaire “Ecopiana” costa ai cittadini l’aumento della TARI per l’anno 2020 e che, comunque, questo servizio non risolve il problema dell’abbandono in strada dei rifiuti, ma semplicemente ne diviene uno dei tanti sperperi economici di questa giunta prossima USCENTE. Hanno fatto finta di accorgersi adesso del problema rifiuti per sfruttare l’ennesima giocata propagandistica (la prossima potrebbe essere la palestra di Archi). Così come non scrive che su Archi sta mendicando voti in vista delle prossime elezioni comunali (24 maggio).

Non accettiamo più alcuna presa in giro, non accettiamo più che si nomini il nome di Archi invano, siamo ben disponibili a riconoscere dei meriti, semmai dovessero esserci, ma da quasi sei anni a questa parte Archi è de facto sparita dalla mappa comunale, eccezion fatta per le solite passerelle elettorali e per i soliti sproloqui a mezzo stampa

Pertanto invitiamo tutti a non considerare qualunque articolo, di questi politicanti, che faccia riferimento al territorio di Archi se non quelli annunciati da parte del comitato di quartiere Il Popolo di Archi.

Il Popolo di Archi
Ufficio Stampa
www.ilpopolodiarchi.altervista.org

 

Discarica Archi Cep… un consigliere comunale ha scritto che è stata ripulita… ecco la verità…

Gepostet von Il Popolo di Archi am Dienstag, 18. Februar 2020