Getta rifiuti ad Archi, in Via Discesa Stazione [Video]

Archi, getta rifiuti in Via Discesa Stazione

Il comitato di quartiere Il Popolo di Archi, da sempre promotore e difensore del territorio, pubblica questo video affinché tutto il mondo civile e istituzionale conosca questi bastardi (perché così bisogna definirli) che gettano rifiuti in strada arrecando degrado al territorio, inquinamento ambientale e pericolo alla viabilità. Abbiamo preso il numero di targa che comunicheremo alle autorità competenti affinché venga punito il responsabile. Ci chiediamo: ma non provate un briciolo di vergogna? Cosa insegnate ai vostri figli o ai giovani? Archi è di tutti e proprio per questo dovete rispettare prima di tutto la Legge e seconda cosa le regole di buon vicinato e del quieto vivere. Siamo stanchi di questa situazione, stanchi di voi incivili, stanchi di voi evasori, stanchi di questa amministrazione inetta e incapace di prendere provvedimenti importanti e urgenti. Archi non ci sta, per questo chiediamo che il video abbia la massima diffusione sia da parte del cittadino sia da parte degli organi d'informazione.Chiunque voglia aiutarci con materiale video e foto lo può fare inviando tutto all'indirizzo: ilpopolodiarchi@hotmail.comPubblicheremo tutto in totale anonimato.#ArchiRC #XCircoscrizioneRC #IlPopoloDiArchi

Gepostet von Il Popolo di Archi am Donnerstag, 30. Mai 2019

Il comitato di quartiere Il Popolo di Archi, da sempre promotore e difensore del territorio, pubblica questo video affinché tutto il mondo civile e istituzionale conosca questi bastardi (perché così bisogna definirli) che gettano rifiuti in strada arrecando degrado al territorio, inquinamento ambientale e pericolo alla viabilità. Abbiamo preso il numero di targa che comunicheremo alle autorità competenti affinché venga punito il responsabile.
Ci chiediamo: ma non provate un briciolo di vergogna? Cosa insegnate ai vostri figli o ai giovani? Archi è di tutti e proprio per questo dovete rispettare prima di tutto la Legge e seconda cosa le regole di buon vicinato e del quieto vivere. Siamo stanchi di questa situazione, stanchi di voi incivili, stanchi di voi evasori, stanchi di questa amministrazione inetta e incapace di prendere provvedimenti importanti e urgenti. Archi non ci sta, per questo chiediamo che il video abbia la massima diffusione sia da parte del cittadino sia da parte degli organi d’informazione.

Chiunque voglia aiutarci con materiale video e foto lo può fare inviando tutto all’indirizzo: [email protected]. Pubblicheremo tutto in totale anonimato.
#ArchiRC #XCircoscrizioneRC #IlPopoloDiArchi